Ricette

Quello che mangi nutre (o danneggia) il tuo corpo

Il cibo di cui ti nutri veicola messaggi alle tue cellule. La scienza ha dimostrato con certezza gli effetti nocivi dell’alimentazione moderna e quelli preventivi e (talvolta) terapeutici dei cibi naturali.

E’ il momento di prenderne consapevolezza.

Quando mangi stai dedicando tempo a te stesso/a.

Stai nutrendo il tuo corpo.

Il cibo è il tuo carburante, dagli alimenti che introduci il tuo organismo assorbe tutte le vitamine, i minerali, gli enzimi, gli oligoelementi di cui ha bisogno.

Quando ti siedi a tavola, che tu sia a casa, in ufficio, seduta all’aria aperta, prenditi questo tempo per te. Pensa a quello che stai facendo, inizia ad esserne consapevole.

Non puoi pensare di modificare le tue abitudini in un giorno solo. Meglio farlo in modo graduale per evitare di scoraggiarti. Non è una gara, non c’è una scadenza. E’ un percorso a lungo termine per la vita. Pian piano costruirai una nuova consapevolezza.

Nella mia “Guida alla Consapevolezza Alimentare” ti spiego come iniziare il tuo percorso olistico.

Scaricala iscrivendoti alla Newsletter!

Teniamoci in contatto

Nel mio blog condivido articoli di benessere olistico, beauty, lifestyle e ricette. Iscriviti alla mia newsletter mensile per non perderti tutte le novità in arrivo! Riceverai anche un link per scaricare l’ebook gratuito “Guida alla consapevolezza alimentare”.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Ultime ricette