,

RITIRO RIGENERAZIONE

RIGENERAZIONE

Un ritiro nella natura

25-26-27-28 novembre 2022

Un ritiro nella natura con Vitalmentebio, Thempio e Bioquantum

presso Il Borgo Zen in via Roma 110 a Olda (BG)

 

Un ritiro dedicato al tuo benessere e alla scoperta di nuovi paradigmi energetici.

In queste giornate applicheremo da subito il metodo Bioquantum con le sue frequenze (accompagnati dalle onde scalari del Quantum Tesla I-Qube) e lavoreremo con i cristalli evolutivi di Thempio.

La sinergia di lavoro ci permetterà di ritrovare consapevolezza del nostro intrinseco potenziale, della nostra energia e dei nostri talenti.

Con Bioquantum

sarà effettuata la scansione energetica individuale del biocampo con Bio-Well (valutazione energetica e chakra) sia all’arrivo che al termine del ritiro e riceverete successivamente i risultati con il resoconto dettagliato. Qualche giorno prima del ritrovo vi contatteremo per preparare le vostre frequenze personalizzate. Con il software Voice Code produrremo gli audio che ascolterete durante il ritiro e per le 4 settimane successive.

Con Vitalmentebio

sarete guidati in un viaggio verso la nutrizione consapevole. Imparare ad avere consapevolezza dell’energia del cibo e degli effetti prodotti sul nostro corpo è basilare per trovare il proprio personale equilibrio e costruire uno stile di vita per la vita.

Con Thempio

sarete guidati con gli strumenti e i suoni evolutivi attraverso un percorso di ri-scoperta. Partendo dal presupposto fondamentale che le conoscenze soggiacciono dentro ognuno di noi e che necessitano solo di un’attivazione energetica per essere ri-svegliate, saranno giorni di ricontatto con la vostra essenza e con gli altri verso una ri-evoluzione.

Il programma

Scarica qui il programma del ritiro:

CLICCA QUI PER PROGRAMMA PDF

La struttura 

Il centro olistico “Il Borgo zen” intende ricoprire un ruolo di promotore per attività e azioni eco-sostenibili, divenendo il fulcro di incontri di culture e discipline olistiche in tutte le loro forme, dalla formazione a tutto ciò che possa rappresentare un’occasione di crescita personale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *